Calcolate la vostra vacanza
per le date disponibili!
18Dec
25Dec

Novità culinaria:
Suinsom è il nuovo ristorante del Tyrol!

Suinsom, in ladino gardenese, significa “in cima”.

“La cima è il punto più alto, il traguardo di un percorso spesso non privo di difficoltà ma il cui raggiungimento ripaga di tutti gli sforzi. È il punto da cui si gode della vista più bella, il luogo dove sognare nuove vette da scalare, la partenza verso nuovi orizzonti e nuove sfide.” Bibiana & Maurizio.

Il ristorante Suinsom nasce proprio come il punto più alto di un lungo percorso di ricerca dell’eccellenza nel campo dell’ospitalità e della gastronomia, che da più di 50 anni caratterizza il Tyrol attraverso il lavoro instancabile di Bibiana e Maurizio e, prima ancora, degli zii Frida e Karl.

Un percorso che oggi vede protagonisti il giovane Chef Alessandro Martellini e la sua brigata, chiamati ad una nuova sfida per fare incontrare l’innovazione e la creatività con la tradizione di un luogo mitico, dominato dallo spirito della Montagna.

La qualità delle materie prime massima con l’attenzione alla freschezza del mercato per garantire solo le eccellenze. Nel nuovo ristorante Suinsom giocheremo con una forte attenzione alle tecniche di cottura e preparazione per una gastronomia che richiamerà la tradizione. L’accoglienza e il servizio attenti, con il tocco famigliare e raffinato del Tyrol in un ambiente intimo e caratterizzante: legni locali di oltre 200 anni, due stuben autentiche, tessuti pregiati e atmosfera rilassata.

Al SUINSOM si sta bene. 

Al SUINSOM si respira la freschezza e la genuinità di un’esperienza straordinaria a 360°.

Consulta il menu

Consulta la carta dessert

Orari: 12.00 – 14.00 | 19.00 – 21.30
Chiuso il lunedì
Sempre aperto in alta stagione
Prenotazioni: info@tyrolhotel.it +39 0471 774100