Calcolate la vostra vacanza
per le date disponibili!
23Jan
30Jan

Cari ospiti, ben ritrovati!

Il Tyrol hotel ha sempre considerato la pulizia e l’igienizzazione come una priorità. Per un’esperienza di vacanza sicura, abbiamo integrato nuove procedure di sanificazione.

Il nuovo programma di esperienze per scoprire la Val Gardena vi darà la possibilità di vivere in modo diverso gli spazi aperti della montagna e la grande ricchezza di paesaggi.

La vostra vacanza in sicurezza inizierà con il comodo servizio di check-in online. All’interno della struttura è obbligatorio l’uso della mascherina qualora non fosse possibile rispettare il distanziamento di almeno un metro in qualsiasi momento. Il termoscanner al ricevimento garantirà il controllo della temperatura di tutti gli ospiti. Inoltre, in ogni punto strategico dell’albergo avrete a disposizione i disinfettanti per le mani.

Grazie alla riorganizzazione della sala ristorante abbiamo aumentato lo spazio a disposizione per ogni tavolo e reimpostato la prima colazione con una combinazione di buffet e servizio al tavolo.

Insieme abbiamo lavorato per mantenere i nostri eventi settimanali adattando il servizio per la vostra maggiore sicurezza.

Al nostro protocollo di pulizia di tutti i locali dell’albergo, è stato implementato l’utilizzo di perossido di idrogeno nebulizzato, in soluzione acquosa al 3%, individuato dalla Circolare del Ministero della Salute n° 5443 del 22 febbraio 2020.

Le camere sono sempre pulite seguendo gli standard più alti e sanificate dopo ogni partenza. Il bucato è lavato a 90°C.

La nostra area wellness con il centro benessere sono aperti. Le saune ed i bagni di vapore sopra i 60°C possono essere utilizzati singolarmente o dallo stesso nucleo famigliare o da ospiti che alloggiano nella stessa camera. Lo staff del Paravis indosserà mascherina, guanti e all’occorrenza una visiera per trattamenti ravvicinati. L’area fitness è utilizzabile solo su prenotazione presso il ricevimento. Tra una sessione e l’altra il nostro staff richiederà 40 minuti per la sanificazione e igienizzazione di tutti gli attrezzi e dell’ambiente. I servizi igienici sono disinfettati regolarmente.

Tutti noi del Tyrol seguiamo la procedura del rilevamento della temperatura e pulizia delle mani, ci sottoponiamo regolarmente al test sierologico e siamo continuamente formati in materia di igiene e sicurezza.

La nostra promessa è che vi sentirete come sempre a casa, lontani da casa!

Vi aspettiamo!