Enjoy Tyrol
La vostra esperienza unica!
Il nostro chef reinterpreta la cucina tradizionale ladina

La cultura e lo stile ladino a tavola

La cultura e lo stile ladino a tavola

La vita moderna è così frenetica che pare ci sia sempre meno tempo da dedicare a sé stessi.Siamo costantemente concentrati sul lavoro e sugli impegni e riusciamo a stento a trovare il tempo per le attività più consuete… come ad esempio preparare da mangiare!La cucina ormai è diventata un hobby!

Non è un caso che il fast food stia prendendo sempre più piede… un panino, un hamburger o un sacchetto di patatine fritte sono sbrigativi e apparentemente gustosi.
Ma allora che fine hanno fatto le tradizioni, i sapori autentici, gli ingredienti genuini e i piatti realizzati con amore, sapienza e creatività?
Ne sentiamo tutti la mancanza e siamo costretti ad andare al ristorante per poter assaporare ancora una volta la nostra ricetta preferita preparata a regola d’arte.


L’obiettivo del nostro ristorante è esattamente questo: recuperare la tradizione, utilizzare ingredienti genuini, freschi e stagionali, esaltare i sapori naturali evitando un’eccessiva elaborazione dei cibi.

Il nostro chef è un vero e proprio artigiano del gusto.


Un artista che trasforma le eccellenti materie prime in autentiche opere d’arte, in grado di deliziare il palato degli ospiti più golosi ed esigenti.
In più, la cucina del nostro ristorante è ancor più esclusiva e gustosa, poiché è in grado di unire tradizione e innovazione e di mescolare la cultura toscana con quella ladina, per omaggiare le terre di origine di Maurizio e Bibiana, i padroni di casa.
E poi si sa, quando si tratta di cucina, c’è anche un certo coinvolgimento emotivo…
Amiamo certi cibi, certi piatti e certi sapori perché riviviamo attimi della nostra infanzia, quando la mamma o la nonna ci preparavano le nostre ricette preferite.
Insomma, ci sentiamo coccolati per il fatto che qualcuno si stia prendendo cura di noi, dedicandoci quel tempo che noi non riusciamo a dedicare a noi stessi.


E allora, scoprite la tradizione altoatesina e tuffatevi nel gusto!
Le mani sapienti del nostro chef vi lasceranno estasiati.