Calcolate la vostra vacanza
per le date disponibili!
23Oct
30Oct

Scopri uno dei migliori ristoranti a Selva di Val Gardena

La sublime esperienza culinaria del Tyrol

Alla ricerca dei migliori ristoranti a Selva di Val Gardena? Che siate ospiti dell’Hotel oppure a Selva solo per la giornata, qualsiasi desiderio culinario stuzzichi il vostro appetito - piatti gourmet, cucina mediterranea, specialità tirolesi e ladine, prodotti stagionali - state certi di poterlo soddisfare pienamente al ristorante Tyrol.

Consulta la carta gourmet

Freschezza e qualità,
le nostre parole d’ordine

La scelta e la ricerca dei prodotti è una parte importante di tutto l’impegno dei nostri chefs per garantire la massima qualità e bontà in ogni momento dell’anno.

Le nostre materie prime selezionatissime sono scelte quasi esclusivamente da produttori locali, ad eccezione del pesce che arriva freschissimo dal mare toscano. La nostra produzione di pasta fresca e pane, i dolci e le marmellate, l’uso di frutta e verdura di stagione, carni e formaggi di altissima qualità ... sono questi gli ingredienti protagonisti della nostra cucina.

Viziamo i nostri ospiti
in ogni momento della giornata

Ci si sveglia al mattino presto per le prime lievitazioni che lo Chef Alessandro Martellini cura personalmente e propone per la prima colazione. Dopo una passeggiata e tanta aria buona sulle Dolomiti vi diamo ristoro con piatti veloci, sfiziosi e leggeri, per concedervi la possibilità di tornare in men che non si dica alle vostre attività preferite.

Si arriva sul far della sera con gli sfiziosi aperitivi e la ricca cena, che nella serata dedicata alle rispettive tradizioni culinarie dei padroni di casa trova la massima espressione dell’ospitalità del Tyrol: un menù degustazione in pieno stile gardenese – valdorciano.

Per aiutarvi nella scelta vi guideremo con il nostro “La Usc dl Tyrol”, il piccolo giornalino che racconta delle diverse proposte settimanali e degli appuntamenti gastronomici ed enologici da non perdere.

Ogni settimana poi gli appuntamenti culinari sono particolarmente ricchi ed invitanti: dal buffet di dolci e dessert -irrinunciabile - alla tipica merenda ladina in un luogo davvero unico: la nostra baita.

Allergie e intolleranze:
gusto senza barriere

Tutti i nostri menu vengono creati con ingredienti freschi ed equilibrati dal punto di vista nutrizionale, sposando la visione di salute e benessere del Tyrol, perseguita in ogni dettaglio. Fa parte di questo obiettivo anche l’aver un occhio di riguardo verso ospiti e clienti che soffrono di celiachia o di altri tipi di intolleranze e allergie alimentari. Basterà comunicarlo alla reception e sarà nostra premura cucinare per voi le pietanze più adatte alla vostra dieta.