Enjoy Tyrol
La vostra esperienza unica!

Eleganza e Tradizione

Atmosfera Alpina

Da oltre mezzo secolo il Tyrol attrae i viaggiatori più esigenti di tutto il mondo che hanno a cuore la bellezza delle vette Gardenesi, dei laghi scintillanti, dei boschi e delle escursioni sulle cime maestose delle Dolomiti.

hotel 4 stelle sulle dolomiti

Dopo aver aperto nell’estate del 1966, il Tyrol ha iniziato a stabilire un nuovo standard di qualità ed estetica nella Val Gardena. Costruito in stile alpino gardenese alla base dello Stevia e circondato dai massicci del Sassolungo e Sella, offre uno spazio vitale raffinato, in armonia con le tradizioni ladine e la natura.

Il Tyrol invita gli ospiti a sperimentare la vacanza in un ambiente ricco negli elementi caratteristici e confortevole nelle dotazioni moderne: un romantico mix tra ieri e oggi. I legni naturali della valle nelle camere e negli ambienti comuni si alternano all’uso della pietra locale nella Spa… la ricchezza dei dettagli fa da sfondo all’autenticità.

1966

nasce il Tyrol

50

camere e suite

1200

mq di SPA

Camere e suite con una vista spettacolare

NATURA E INCANTO

50 BELLISSIME CAMERE

Le 50 camere del nostro raffinato hotel si rifanno alla tradizione architettonica di Selva Val Gardena e il design degli interni sottolinea la tipicità con l’uso del legno di cirmolo e le viste panoramiche verso le Dolomiti.

RELAX E DESIGN

Ogni camera è stata progettata su misura, per garantire una pausa rigenerante e di charme, con toni caldi – arredi raffinati – comfort rilassanti. Tutte le camere sono incorniciate da grandi finestre e balconi esterni e permettono agli ospiti di godere interamente del notevole paesaggio montano del Gruppo del Sassolungo, del Sella e del Puez – Odle.

Il Tyrol è una promessa