Enjoy Tyrol
La vostra esperienza unica!
L'Hotel Tyrol compie

50 anni!

hotel selva gardena

50 anni!

Il 2015 sta per volgere al termine ed il nuovo anno è quasi alle porte.
Sarà un anno importante e ricco di emozioni per noi del Tyrol, perché…
il nostro hotel compie 50 anni!!!

Anni bellissimi e pieni di avventure, momenti indimenticabili che sono volati via in compagnia dei nostri ospiti, ai quali cerchiamo di dare il meglio dal 1966, spinti da una forte passione per l’ospitalità.
Proprio nel 1966 ha avuto inizio quella che noi consideriamo una favola, una bellissima storia di accoglienza, al servizio dei nostri ospiti.

“ Dobbiamo un enorme ringraziamento agli zii Frida e Karl per averci trasmesso il loro spirito di familiarità, tradizione, accoglienza, qualità e professionalità: valori che teniamo ben a mente ancora oggi per svolgere il nostro lavoro ed offrire il nostro servizio. ”

Far sentire a casa i nostri ospiti e regalare loro un’esperienza unica e speciale è il nostro impegno, il nostro obiettivo, ma siamo anche molto grati per avere la fortuna di trovarci in un territorio da favola!

Il Tyrol, infatti, è una meta molto amata dai turisti anche per la sua posizione privilegiata.
Gli ospiti possono godere di una natura incontaminata, di paesaggi da sogno nelle splendide Dolomiti, della vicinanza ai bellissimi paesini della Val Gardena, ma anche delle tante attrazioni e del divertimento che la natura del territorio consente: lo sci, le arrampicate sportive e su roccia, le escursioni, i percorsi in bici e tantissimi sport invernali.
Dovesse sembrar poco, l’hotel offre anche molte occasioni per prendersi cura di sé e dedicarsi al proprio benessere, grazie alla spa, che mette a disposizione degli ospiti vari trattamenti, saune, l’idromassaggio e un centro fitness.
Fermarsi al Tyrol, inoltre, vuol dire anche stare a contatto con la cultura ladina, un’esperienza entusiasmante, che permette di scoprire e apprezzare le tradizioni e le usanze di un popolo antico: il popolo delle valli dolomitiche.
Insomma, è proprio tutto questo che vogliamo festeggiare con voi nel 2016: giorni indimenticabili in un luogo incantato ed incantevole, in pieno stile tirolese, dove si respira una fantastica atmosfera alpina e si può ammirare lo spettacolo delle montagne e dei paesaggi circostanti.
Vogliamo festeggiare perché lo spirito della Val Gardena è uno spirito di festa e gioia e vogliamo brindare ai prossimi anni e sperare che siano frizzanti e magici come quelli vissuti finora.
Vogliamo regalarvi un’emozione indimenticabile al Tyrol!